Una data in più per “Riso, Patate e Sushi”

Martedì 22 Gennaio, alle ore 20.30, il Gruppo Teatrale Amici Nostri sarà ancora in scena presso l’Oratorio Santa Rosa di Castellana Grotte con Riso, Patate e Sushi. La nuova produzione ha già riscosso successo fra il pubblico, regalando alla Compagnia serate di Sold-Out.

Sarà il titolo che riporta alla mente un tipico piatto pugliese, l’argomento o magari la voglia di cominciare il nuovo anno con una ventata di freschezza e risate, ma le richieste sono state tante e così la Compagnia ha deciso di aggiungere un’ulteriore data per la messa in scena della commedia che, fra vernacolo e risate, racconta dell’attuale crisi economica, farcendo il tutto con nuove mode, bugie e colpi di scena.

Alle quattro serate, alle ore 20.30, da Giovedì 17 Gennaio a Domenica 20, e alla pomeridiana nella stessa Domenica alle ore 17.00, si aggiunge quindi la replica di Martedì 22 alle ore 20.30, sempre presso l’Oratorio Santa Rosa.

Contemporaneamente gli Amici Nostri stilano il nuovo programma per il 2019 appena cominciato, ricco di sorprese e nuove date in tutto il panorama nazionale, sia con la stessa nuova produzione che con quelle passate, come il fresco Tre sull’Altalena o il pluripremiato Ecco La Sposa! che quest’anno si prepara a superare le 30 repliche.

0 comments on “Una data in più per “Riso, Patate e Sushi”

Comments are closed.